Discussione: Arcade Game Selector
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2017, 12.29.22   #1
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Arcade Game Selector

Arcade Game Selector: Nuovo software per la gestione e l'avvio dei giochi WHDLoad e non solo, per l'emulatore AMiGA WinUAE. Si tratta di un lavoro gigantesco dove alla fine dell'installazione vi troverete dei Menu per tutti i giochi già configurati con tanto di immagini e recensioni varie, bisogna solo aggiungere i dati del gioco e i Kickstart che serviranno a WHDLoad. Il file in allegato al download pesa 155 MB, ma una volta scompattato vi darà un HardFile da 3,61 GB, si avete letto bene, la giusta capacità per infilarci tutti i giochi WHDLoad esistenti compresi gli ultimi aggionamenti. L'installazione è facilissima, basta settare un Modello AMiGA AGA 68030/JIT e settare Drive Speed to 800%, io ho voluto testare l'installazione con un A1200 4MB ed ho impiegato più di 2 ore. Avviato l'Hardfile vi verranno chiesti uno per volta tutti e 6 floppy del Workbench io ho utilizzato il 3.1, il software e il sistema installato naturalmente è indicato per WinUAE, ma volendo si può portare tutto su un HD AMiGA reale, magari su una partizione dedicata e utilizzare questo HD o partizione solo per avviare direttamente Arcade Game Selector.

Arcade Game Selector: Download
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando