Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2015, 19.13.06   #13
RenzuccioVaMaluccio
Newbie
 
Registrato: 22-06-2015
Messaggi: 17
RenzuccioVaMaluccio promette bene
Rif: Problema con modem trust adsl md-3100

Quota:
Inviato da tof63 Visualizza messaggio
Difficilmente riuscirai ancora a trovare in vendita un modem ADSL interno pci, e, qualora trovassi ancora qualche fondo di magazzino, è possibile che te lo facciano strapagare.

Se il pc dispone di una scheda di rete, ti conviene acquistare un modem-router ADSL wi-fi, che potrai utilizzare anche per collegare contemporaneamente a internet il portatile.
Se il pc ha la scheda di rete, potrai collegarla direttamente al modem-router col cavo ethernet che troverai nella confezione, senza la necessità di acquistare anche una chiavetta wi-fi.

Una soluzione economica e affidabile (seppur limitata, ma in sintonia con "vetustà" del tuo hardware) potrebbe essere questa:
http://www.eprice.it/router-wireless-NETGEAR/d-5656730
Non ha la scheda di rete ma il modem router non mi interessa, ho messo il mio modem adsl sul portatile e uso quello. Comunque il modem interno l'ho già trovato su ebay, al massimo con 15 euro lo prendi spedizione inclusa, adesso vedo un pò cosa fare, sul pc mi funziona ancora il modem 56k interno però avoglia con quello... forse formatterò tutto da zero e vediamo poi...
RenzuccioVaMaluccio non è collegato   Rispondi citando