Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2005, 01.40.41   #590
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Sei libero di citare le fonti che vuoi Bruno.

Solo che io quando cerco di avvalorare una mia tesi personale, cerco le fonti più critiche e indipendenti possibili.

Figurati, mi faccio persino scrupoli a citare il Corriere e il Sole, che qualcuno arriva a considerare schierati a sinistra , figuriamoci Repubblica...

Non mi verrebbe mai nemmeno in mente di andare a cercare dati, cifre, commenti sul sito de L'Unità o dei DS, perché appunto anche loro, è normale, tirano acqua al loro mulino.

Se vogliamo cercare di ragionare con la nostra testa benissimo.

Se invece giudichi che i dati forniti da Forza Italia abbiano valore universale e incontestabile...
Beh, mi pare che "Nessuno meglio di chi le ha fatte ste leggi può spiegare DATI alla mano come stanno le cose" sia una argomentazione davvero Debole debole debole debole....
per te può esser debole debole, padrone di crederlo, ma in realtà non è affatto così, visto che la fonte è si di parte per i motivi già detti, ma le cifre sono numeri, dati che sono inobbiettabili da qualunque parte visto che fino a prova contraria la matematica non è un'opinione al contrario della politica.
Brunok non è collegato