Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2016, 16.25.32   #13
sistoiv
Senior Member
 
Registrato: 07-06-2009
Messaggi: 247
sistoiv promette bene
Rif: [Windows 7] Windows update non funzionante

E' allucinante, ma niente, non trova alcun aggiornamento, neppure dopo una notte, neppure dopo 10 riavvii. E questo persino dopo aver installato anche tutto quello che ha trovato il wsus. E Comunque non funzionava neppure dopo aver installato il pacchetto di aggiornamenti scaricato dal catalogo MS. Il fatto è che la ricerca non termina mai, non come quando funziona bene e che finisce dicendo che non ci sono aggiornamenti e dura 2-3 minuti.
Ho provato di tutto, tutte le KB su anomalie di win update, etc.
Il cbs di ieri l'ho cancellato perché ripasso il ccleaner prima di installare i vari KB, comunque non fa nulla perché tanto, come ti dicevo, trova (e corregge) sempre dei file corrotti.
Ora sono via da casa e la macchina ce l'ho lì, stasera rifaccio lo scannow e ti carico il log su speedyshare.com che si fa prima.
Ti ringrazio per l'attenzione, se hai qualche altra idea è benvenuta, ma sono già orientato a restituirlo al proprietario spiegandogli che una volta ogni tanto dovrà scaricare manualmente gli aggiornamenti (o dal catalog MS o con Wsus).
Sono un po' frustrato perché ho risolto cose pazzesche degne di tecnici certificati MS e invece questo problemino che tutti risolvono con procedimenti banali non c'è verso di sistemarlo.

A parte scannow che vedremo, cosa ne pensi di installare la SP1 e vedere che succede? (tanto male non gli fa di sicuro)?
sistoiv non è collegato   Rispondi citando