Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2004, 13.30.22   #1
Sfigato
Hero Member
 
L'avatar di Sfigato
 
Registrato: 18-08-2003
Loc.: Cagliari
Messaggi: 757
Sfigato promette bene
problema con webcam creative

Ciao a tutti finalmente è stato riaperto anche il forum
Piccolo problema con la mia webcam creative comprata a 35€ con la promozione ALICE di TELECOM!
Ho eseguito l'installazione dei driver prima da cd rom seguendo le istruzioni allegate poi secondariamente ho proceduto con installazione guidata di windows XP professional edition.
Il problema è questoe utilizzo un qualsiasi programma di video chat o di acquisizione immagini(ACD SEE),la webcam si spegne improvvisamente e si impalla tutto quanto.Provando a disinserire la presa della webcam dalla porta USB e rinserirla,il sistema mi da errore porta USB...il sistema non è in grado di riconoscere la periferica ecc ecc e che mancano addirittura i driver
Per ripristinare il tutto devo staccare la webcam riavviare il sistema e rinserire la spina USB un po prima della schermata di avvio!
Questo però a volte non risolve e mi tocca reinstallare i driver da cd rom!Reinstallandoli riavviando il sistema la webcam funziona, ma quando utilizzo uno dei programmi mi fa lo stesso identico errore windows e da risorse del computer proprietà hardware gestione periferiche la webcam NON viene visualizzata +!!!!
WEBCAM DIFETTOSA O IMPOSTAZIONI ERRATE DEL MIO PC?
VI PREGO AIUTATEMI....
___________________________________

Eh già, sono ancora qua!
Sfigato non è collegato   Rispondi citando