Discussione: .:: Vista Tricks ::.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 21.36.15   #220
Mariolindo
Junior Member
 
Registrato: 24-07-2006
Messaggi: 69
Mariolindo promette bene
Quota:
Inviato da twentec
• per eseguire l’ UAC senza chiedere conferma come amministratore
• aprire di seguito • Pannello di controllo • Strumenti di amministrazione • Criteri di protezione locali
• Opzioni di protezione • a destra ci sono 9 opzioni UAC • aprire
• comportamento della richiesta di elevazione dei privilegi per gli amministratori in modalità Approvazione amministratore
• scegliere l’opzione • Esegui con privilegi elevati senza chiedere conferma
• applica • ok
Scusa ho appena cominciato a leggere il thread. Non ho trovato "criteri di protezione locali". In win xp mi bastava aprire la consolle dei servizi (mmc), ma in su vista la voce criteri protezione locali non la trovo....

Ci sarebbe un'altra domanda che mi ronza da un pò.
In windows xp, mi bastava mettere una cartella in condivisione nella stessa rete, e subito potevo farci ciò che volevo da qualunque pc della stessa rete. In vista anche disattivando la condivisione con password non visualizzo neanche la cartella, devo per forza condividerla con "everyone", altrimenti mi chiede di designare un utente. Perciò mi chiedo: devo per forza creare un utente nel pc in cui c'è la cartella che voglio condividere (che sarà lo stesso utente che utilizzerò quando mi connetterò a quella cartella da un altro pc), oppure come al solito sono tordo e non ho capito che non è necessario creare un altro utente? Spero di essermi spiegato
Mariolindo non è collegato   Rispondi citando