Discussione: Opera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2002, 23.37.36   #130
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
...e iniziano i problemi...

dunque spero di trovare qui una soluzione a questo grave problema che ho avuto con Opera 6.1beta.
Ho aperto il sw e nella schermata in cui chiede la modalità di visualizzazione mancavano le immagini e le scritte erano in inglese (io le avevo in italiano .. prese dalla v.5) il programma era totalmente azzerato...come se l'avessi appena istallato. Niente skin...niente preferiti (neanche quelli di default) ..il layout delle mail ricevute è tutto strampalato (si leggono anche le intestazioni). Ok...sistemo tutto chiudo e riapro...SIAMO ALL'INIZIO!!Tutto di nuovo come se avessi appena istallato il sw!
Cancello Opera 6.1beta riavvio e la reistallo!ANCORA LO STESSO PROBLEMA!!Cancello la v.beta riavvio e istallo la 6.0 ...PROBLEMA IRRISOLTO!!!
Insomma...non posso usare + Opera!!! e mi stanno girando le
Datemi una mano...se ci riuscite!
...i tempi sono maturi per Opera IL browser(?)
PS: dimenticavo...in compenso però i problemi di visualizzazione della barra di avanzamento sono passati...senza che facessi nulla orano si trova in basso ... staccata dalla barra degli indirizzi...cosa che non potevo fare prima....e scorre tutto regolarmente!!!...almeno quello!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando