Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2013, 15.40.08   #17
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: rendere office 2003 portable

Quota:
Inviato da cippico Visualizza messaggio
o d iessere stato un po´ piu´chiaro...

alla fine la cosa che preferirei appunto sarebbe un versione portable della versione regolare che ho tuttora in uso...
al momento in cui avremo solo libreoffice comunque avrei una versione con licenza attiva e presente solo sul mio pc e non su altri...certo...trasformata e magari poco legale...ma pur sempre acquistata e regolarizzata...
magari messa come dicevo su chiavetta...e magari spolpata di cio´ che non serve visto che a me serve solo word...
Crearsi una propria versione portable di Office non è una operazione facile oltre che essere illegale, in ogni caso bisognerebbe:

- Esportare tutte le chiavi dal registro inerenti al programma e unirle al registro ospite prima del lancio dell'applicazione (questo dovrebbe infrangere le regole della licenza, perchè si riporteranno i dati della registrazione altrove)

- Monitorare l'eseguibile per recuperare tutte le librerie, fonts e altri files proprietari sparsi per il sistema, che poi bisogna copiare nella directory della pennina, dove risiede l'applicativo da eseguire, ma anche questo credo infranga la licenza.

Microsoft Reader esiste e fa ben altre cose.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando