Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2007, 18.21.07   #4
atreyu
Hero Member

L'avatar di atreyu

Loc.: Fiorenza
atreyu promette bene
Grazie Gervy, per la risposta e per l'interessamento.

Anch'io, prima di scrivere la nota di cui sopra, ho cercato "in lungo ed in largo", ma non ho trovato niente di niente.

Per non sbagliare ho aggiornato il programma utilizzando il contenuto dell'archivio classico: "magic-294b16.zip".

Ho anche cercato il codice "mindep" su Google, nella speranza che fosse un codice trasversale, utilizzato di frequente anche per altri programmi. La mia ricerca, purtroppo, è stata vana.

-----------

Fuori dall'argomento "mindep"...

Trovo OTTIMA la novità delle impostazioni gestibili tramite file.ini (magic.ini).

Interessante anche la possibilità di proteggere i messaggi provenienti dagli "amici" (friendlist.txt). Una volta protetti non è possibile cancellarli, evitando così eventuali errori dovuti a sbadataggine. Per eliminare un file proveniente da un "amico" è necessario prima "sproteggerlo".

P.S.: per chi non conoscesse il programma ed intendesse provarlo, NON FATEVI SCORAGGIARE dalla dicitura ßeta. In realtà MMM è STABILISSIMO, LEGGERISSIMO ed assolutamente UTILE!!!

Sempre per i "neofiti-interessati" di MagicMailMonitor, CONSIGLIO una visitina in questo interessante sito che introduce a MMM.

Godi, FIORENZA, poi che se’ sì grande,
Che per mare e per terra batti l’ali,
E per lo ‘nferno il tuo nome si spande!
atreyu non è collegato