Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-2003, 03.48.05   #46
bamby4enry
Hero Member
 
L'avatar di bamby4enry
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Verona
Messaggi: 1.071
bamby4enry promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgius
Mi sembra per il momento che i prezzi di "Primestore" siano molto interessanti sulle memorie DDR Pc2700 e sui processori Amd al di sotto dei 2.2Ghz.
Sì lo so...guardo spesso primestore ed è ottimo non solo per i processori...solo che ha un difetto...è quasi sempre sprovvisto dei prodotti che pubblicizza...vedi HDDs


Quota:
...I colleghi di OCLabs.com...overclock del processore AthlonXP 1700+@2074MHZ. La CPU è dotata di stepping RIRGA e del nuovo core fabbricato con il nuovo processo produttivo @ 0.13micron...usato il waterblock "WBNKB4" con il dovuto overvolt della CPU @ 2.29volt...
Grazie al ca**o...con WB e core Thoroughbred non ci voleva un mostro...con Prometeia avrei fatto molto di meglio!!!

Quota:
Recensione italiana e inglese della ECS K7S7AG, Chipset Sis746, ma con SVGA Sis Xabre 200 Agp8X integrato...dotata, come dice anche il nome, del nuovo chipset SIS 746...fornita di un sottosistema grafico basato sul chip XABRE 200...in vari test compreso 3D MARK 2001 SE ha mostrato una superiorità rispetto alla concorrente powered by NVIDIA...un prezzo decisamente più basso rispetto alla media del mercato


Ti ricordo che ho un ECS...ma il fatto che abbia vinto qualche test non significa che possa soppiantare l'attuale chipset re dell'OC...

Quota:
Disponibile a fine Settembre 2003:
512Mbit DDR II generation...Frequency: 533MHz...1.8V...304mW...FBGA...
Ancora fantascienza per ora...non ci sono nemmeno i chipset che le supportano...tra l'altro pare anche che il dual DDR dell'Nforce2 non sia poi così performante come si evinceva dai tests...mah io non ne posseggo una e non posso giudicare in questo senso.

byeXmas
___________________________________

A volte ritornano...
bamby4enry non è collegato   Rispondi citando