Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2005, 12.26.59   #9
linfen
Newbie
 
Registrato: 27-11-2004
Messaggi: 21
linfen promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Alhazred

Beh, l'unico posto dove ancora si trova in vendita una scheda del genere è su eBay (altrove non l'ho trovata), la vendono identica alla tua, compresi gli occhiali, a 15 euro... se pensi valga di più argomenta tu le tue ragioni perché proprio non le capisco.
il linea di principio generale non è che debba perdere il mio tempo ad illuminare chi mi fa venire il sospetto, in base a cio' che scrive, di non essere molto sveglio.

Rispondo a TE visto che il chiedere delle ragioni degli altri significa voler comprendere gli altri, cosa che sicuramente è una attitudine positiva.

QUELLA DI EBAY E' UNA GRAN CAZZATA...perche' se ebay fosse UNA BORSA DI BENI IMMOBILI allora tu avresti un prezzo fissata dai venditori e una certa quantità di beni con cui costruirti soggettivamente una tua curva dell'offerta.

NON CONOSCI IL PREZZO FINALE SU EBAY perche' si tratta di aste! quindi tu non saprai mai per certo innanzitutto se il bene è stato acquistato e poi quanto e se è stato realmente pagato.

Inoltre su qualunque prezzo tu veda su ebay ci sono una serie di costi occulti di cui ti accorgi solo dopo aver scartabellato pagine di info o soltanto al momento di scucire i soldi...e quello è il prezzo reale.

Quindi nessuna persona sana di mente puo' pensare che un prezzo su ebay debba essere quello giusto.

Inoltre il prezzo giusto è sempre quello a cui riesci a farti vendere il pezzo che desideri.

Io per meno di 60 euro NON TE LO VENDO

Meglio sarebbe stato se come criterio di confronto proposto fosse stato quello di una scheda di pari caratteristiche e che cioe' abbia anche le entrate video e non soltanto il tv out, nuova. E siccome le schede per videoediting costano solitamente un botto, anche col "recente" ribasso dei prezzi hardware dubito che una scheda comparabile alla mia tu la paghi meno di 100 euro. In piu' gli occhialetti 3d non mi pare si vendano piu'.
Su queste basi se il prezzo fosse risultato superiore a quello del nuovo si sarebbe potuto ragionare seriamente su un prezzo diverso.
Su basi del CAXXO non solo non prendo minimamente in considerazione farneticazioni sul prezzo, ma divento piuttosto intrattabile


Non si capisce perche' dovrei vendere la mia scheda al primo furbo o fesso di turno al prezzo di una vga usata qualsiasi

Ultima modifica di linfen : 05-02-2005 alle ore 12.33.29
linfen non è collegato   Rispondi citando