Discussione: Un nuovo mod
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2003, 00.15.30   #19
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da IrONia



un mod è una persona da rispettare...

pero' deve anche rispettare...non capisco perchè ti prendi la liberta' di trattare un utente come una pezza da piedi....

dimmi questo tuo comportamente ti sembra giusto???


ciaooo

Ironia ti ho risposto a tono, con le tue ipocrite 3 faccine ridenti di rito, mentre insulti le persone.

Ti dà fastidio eh?
Beh tu lo fai sempre... e tratti chi ti pare da pezza da piedi ogni volta che ti pare.

Ogni volta che c'è un nuovo mod, ogni volta che c'è qualcuno che non la pensa come te. Ti vediamo sai, quando prendi per il c#lo la gente negli altri thread quando posta cose che a te fanno ridere...

Fondamentalmente... chi ti credi di essere?

Non dire balle, perchè tu sputi SEMPRE nel piatto dove mangi, cominciando da OT, le Mod, ma anche gli amministratori e i nuovi mod che fanno nelle altre sezioni.

Contrariamente a quanto dici, non hai MAI chiesto scusa a nessuno, mai. E PRETENDI che la gente tratti con rispetto te, quando tu per primo non lo fai mai. E per i tuoi piagnistei, le tue polemiche, le tue bambinate saresti dovuto essere bannato non sai da quanto tempo.

Paghi Wintricks? L'hosting? I moderatori? I contenuti del sito? Programmi qualcosa? NO.
Sei come tutti noi, quindi datti una ridimensionata e cresci un tantino.

Ah, tra l'altro, la gente come te, che si comporta come te nel forum, che contesta, insulta, giudica senza nemmeno conoscere e si stizza come i bambini, stai tranquillo che non diventerà MAI moderatore, quindi inizia a metterti il cuore in pace.

Se vuoi rispetto TU PER PRIMO devi darlo al prossimo, e stai certo che tutti i tuoi post dimostrano il contrario.

E ora la smetto, perchè è il thread di benvenuto a Brunok ed è pure il suo compleanno, e non mi va di rovinarglielo (come tenti di fare tu) con queste stupide polemiche, di cui noi tutti dello staff non ne possiamo più.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato