Discussione: virtualBox info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-08-2018, 23.42.48   #10
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: virtualBox info

Da quanto si legge NON hai la virtualizzazione Intel attiva: lo avrei trovato scritto nel box Sistema. Devi entrare nel BIOS e cercare qualcosa tipo questo e abilitarlo... se non sei mai entrato nella configurazione BIOS, di solito per sapere quale è il tasto che devi tener premuto al boot lo vedi nella schermata stessa di avvio macchina... F12 o CANC o INS o altro, cambia a seconda chi ha fatto il BIOS... se hai o trovi un manuale utente lo leggi anche li...

Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere


Quota:
Inviato da Geppetto56 Visualizza messaggio
Per attivare intendo XP
XP non si attiva più online da una vita... devi cercare vie traverse...

Quota:
Inviato da Geppetto56 Visualizza messaggio
Altra cosa che probabilmente penalizza molto, ho installato W 3.11 su WMware ma il sistema non mi permetti di mettere i tool e la cosa crea diversi problemi.
Non ho mai virtualizzato sistemi a base DOS puro (anche se anche XP ha il suo DOS). Ti ho trovato questa pagina, prova... da quanto leggo devi crearti un floppy dove caricare le Guest Additions, ma la lettura è stata molto veloce... hai voluto la bicicletta, ora mi sa che devi pedalare.

https://forums.virtualbox.org/viewtopic.php?f=2&t=51190
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando