Discussione: virtualBox info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-08-2018, 00.42.07   #2
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: virtualBox info

Quota:
Inviato da Geppetto56 Visualizza messaggio
Avrei 1 domanda, sempre che ci si capisca qualche cosa, ultimamente mi è impazzito il programma aveva cominciato ha creare lettori cd\dvd in serie, oltre a quelli che mi servivano, va da se che se a WXP non importava W 3.11 mi andava in crisi e non li leggeva, ho provato a cancellare la macchina, dopo a disistallare e riistallare tutto il programma, ma non cambiava nulla, evidentemente nonostante la pulizia che facevo rimaneva qualche file in giro, dove diavolo mette tutti i suoi file che li cancello a mano cosi almeno vedo se risolvo, grazie.
Anche due... se posso aiutarti...

Apri VirtualBox, vai in... File > Preferenze > Generale ...e leggi il percorso predefinito per le macchine virtuali. (dubito che hai creato la macchina virtuale in un percorso diverso...)
Apri explorer e vai in quel percorso e cancella la cartella che ha "lo stesso nome" della macchina virtuale che vuoi "piallare". Hai appena cancellato TUTTI i files di configurazione e i dischi virtuali di quella macchina virtuale.

Però un consiglio... Per fare la stessa cosa basta che selezioni la macchina virtuale che vuoi cancellare, click col pulsante destro del mouse e selezioni "Rimuovi": si apre una finestra che ti chiede se vuoi cancellare la macchina virtuale dall'elenco (Rimuovi solo) o se vuoi cancellarla definitivamente (Elimina tutti i file). Se selezioni quest'ultimo tasto ottieni la stessa identica cosa che ti ho descritto in precedenza.

Fatto questo, a parte il fatto che se hai bisogno posso sempre darti una mano ... ma si chiede PRIMA di fare casini, non dopo..., sulla rete comunque trovi una miriade di video e pagine sull'argomento...

http://lmgtfy.com/?q=virtualbox+windows+3.11
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando