Discussione: Virus? Oppure cosa?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 22.46.03   #14
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da fisiologohifi
Porca vacca, è vero, ho montato per un periodo di tempo quel mixer, ma ora non lo ho più ....come posso procedere e soprattutto come tolgo l'avvio automatico a quei programmi che mi hai consigliato tu?
Se non servono ( e penso che non mi servono così spesso) posso tranquillamente metterli in un angoletto....
oltre al consiglio di einemass (cui non sfugge nulla specie nei log di HiJackThis) di utilizzare lo Spybot Search & Destroy per rimuovere provvisoriamente alcune voci dalla esecuzione automatica, e se non si verificano problemi in seguito puoi tranquillamente eliminarle..

potresti usare questo strumento gratuito che non necessita di installazione, è lo StartUpLite 1.0.6 (c'è la pagina di riferimento nel link).. una volta eseguito ti indicherà le voci di troppo in esecuzione automatica e ti chiederà se vuoi disabilitarle, rimuoverle o non compiere alcuna azione in merito, il tutto è reversibile in qualsiasi momento

Sui programmini della RealTek è vero sono dichiarate come spyware (anche se non è poi così dannoso).. mentre ci andrei cauto con le utilities in avvio della nVidia IMHO.. per averle disabilitate mi sono trovato il monitor completamente oscurato una volta.

Attendo notizie spero positive da parte tua
leofelix non è collegato   Rispondi citando