Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2004, 18.34.17   #19
slivio...
Hero Member
 
L'avatar di slivio...
 
Registrato: 11-01-2001
Loc.: augusta
Messaggi: 819
slivio... promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gigifana
scusate se riporto su questo topic, ma nelle ultime settimane il mio pc ne ha viste di tutti i colori....circa un mese fa ha smesso magicamente di funzionare, ho fatto di tutto, ma non potendo fare "tutto" sono stato costretto a portarlo dal dottore (avevo anche aperto un topic a riguardo! -> http://www.wintricks.it/forum/showth...ht=allucinante )..alla fine hanno trovato il problema e come se non bastasse ne hanno "inventati" altri...mi sono ritrovato a pagare 30€ per un pc in garanzia poichè mi hanno fortmattato l'hd e reinstallato win xp..di certo se mi avessero detto che avrei dovuto pagare per quelle cavolate lo avrei fatto da solo. Alla fine cmq il problema non era l'hd, hanno fatto un lavoro inutile, mi hanno perso un bel po di dati e mi hanno fatto pure pagare...ma torniamo all'argomento del topic...prima che la macchina si rompresse avevo installato il sp2, ma visto che mi dava molti problemi l'ho disinstallato (e proprio dopo il riavvio dovuto alla rimozione il computer ha smesso di funzionare) I cari tecnici mi hanno reinstallato win xp + sp2. io ho rimesso quasi tutti i prog che avevo prima, ma ora mi ritrovo MOOOOOLTO spesso il messaggio citato nel topic...aggiungo che prima di portare il pc in riparazione ho sostituito la ram poichè era passata a mioglior vita...ora, secondo voi il problema degli errori dipende dal sp2 o dalla nuova ram? non vorrei fosse quest'ultima poichè non voglio avere più niente a che fare con quella gente..
la prima volta che formattai e quindi non sapevo farlo... quel bastardo si e fottuto 50mila della vecchie lire.....

allora avevo un pentium I 166MMX

non mi vide piu.....
___________________________________

-|- ALI: Corsair TX-750[W] | M/B: AsRock Extreme III | CPU: Intel i7-980x (esacore) 3.33Ghz*6 codename GulfTown | Ram: 2GBx3 Corsair XMS CL7 Triple channel | VGA: Gainward GTX480 Arcangel -|-
slivio... non è collegato   Rispondi citando