Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2016, 12.37.02   #28
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: AfA_OS: Modernizzare I Vostri Vecchi Workbench

Avevete mai avuto il problema di mettere più giochini o applicazioni su uno stesso floppy e non potevate farlo perchè lo spazio sul floppy non bastava. Bene se qualcuno non lo sa su AMiGA e possibile farlo non solo con gli eseguibili ma anche su dati di qualsiasi genere come immagini, musica e chi più ne ha più ne metta, il tutto scompattato automandicamente (Self-Extracting). Ultimamente ho fatto un video per una discussione fatta QUI sul sito inglese e dimostrare anche all'autore di "Marco Gregorio's Adventures" che il gioco poteva essere avviato direttamente senza usare la tecnica LZX che richiedeva tanta RAM. Ho creato un floppy HD per lettori ad alta densità, il gioco non poteva essere spezzato su due floppy perchè l'autore non lo aveva previsto (probabilmente taroccando l'eseguibile ci sarei riuscito ma non era il caso), allego video che mostra come compattare al volo tutti i dati e cosa bisogna aggiungere nella startup-sequence per decomprimere in maniera silenziosa e indolorre come se tutto non fosse mai stato compattato

AMiGA: Compattare Dati Self-Extracting con PowerData Only amiga it's possible
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando