Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-08-2008, 13.53.32   #1
damiano
Senior Member
 
L'avatar di damiano
 
Registrato: 10-01-2002
Messaggi: 252
damiano promette bene
Aiuto ,anche "artigianale", per gioco di carte burraco

Ho scaricato alcuni giorni fa questo gioco di carte del burraco http://www.alberosa.net/burraco/burraco_inst.zip (4 MB circa),mi e'piaciuto molto ,e' esattamente come mi serviva,ma si puo' provarlo solo per 2 ore (che sono gia terminate ovviamente).Per acquistarlo servono solo 15 euro.Benissimo mi dico.Il problema e' che ,saro' rimasto il solo in Italia,non dispongo di carta di credito e affini e non ho un conto corrente personale e l'acquisto puo avvenire solo attraverso carta di credito ,postepay ecc ,o bonifio bancario.Ho contattato il sito per chiedere se era possibile ,in alternativa,inviare loro un vaglia su un loro numero di conto corrente con il relativo importo (il classico bollettino che danno alla poata)ma mi hanno risposto che sono spiacenti ma non e' possibile.Non mi va di scomodare familiari o amici per 15 euro.Ho cercato in internet giochi di questo tipo con licenza freeware ma sono tutti online(e non mi interessano) oppure quelli che permettono di giocare contro il computer fanno schifo proprio.Qualcuno conosce una valida alternativa freeware a questo gioco?Se non dovesse esserci e qualcuno sa come si puo' risolvere la situazione "artigianalmente" lo prego vivamente di contattarmi in privato..Grazie.
damiano non è collegato   Rispondi citando