Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2016, 00.20.31   #2
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Wise Registry Cleaner 8.41

E' in preparazione la versione PRO del programma.
Attualmente è in versione BETA (ovvero, non stabile), in cui gli utenti amministratori possono correggere i problemi del registro degli altri utenti (non amministratori) del pc.

Cambiamenti dalla versione 8.41 descritta in questo articolo:
  • L'interfaccia è stata cambiata rendendola più scarna e attraente.
    Io preferivo la precedente (ho ancora la vecchia versione "portatilizzata") e ho chiesto più volte di reintrodurla nella nuova versione (dando la possibilità di scegliere fra la nuova e la vecchia interfaccia).
  • E' stata introdotta la possibilità di chiedere aiuto sul sito euask.com (sempre gestito da WiseCleaner), o di fornire aiuto: prima tramite un programma "interno", attualmente invece si apre direttamente la pagina web.
    Chi risponde alle domande con ricompensa può ricevere il compenso stabilito da chi ha posto la domanda.
    Solitamente, si fanno le domande o si risponde alle domande in lingua Inglese.
  • E' stato aggiunto il "centro di supporto" per segnalare (in lingua inglese) le problematiche del programma.
  • Sono state aumentate le opzioni di ottimizzazione.
  • Sono stati corretti i vari bug segnalati dagli utenti, compresi quelli che ho segnalato io, e aggiornate le varie traduzioni, compresa quella in Italiano (ovviamente ;-P).
___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando