Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2007, 23.45.49   #8
Fumettos
Hero Member
 
L'avatar di Fumettos
 
Registrato: 15-04-2003
Loc.: Verona... all'incirca
Messaggi: 503
Fumettos promette bene
Quota:
Inviato da pazzokramaz
tanto non credo che mai nessuno mi rispondera!
x caso sai mica dove posso sentire qualcuno che abbia esperienza su queste cose??

ps pensi che debba contattare microsoft??
Io non ho l'esperienza per fare quello che dici... e a dire il vero, sarà per le "k" o per altro non ho ben capito tutti i passaggi...
Tu parli di "accesso ai PC in rete" e "le risorse condivise nn le conosco e neanke i nomi dei pc e gli ip molti pc insomma.. pure portatili con ip dinamici.."...

Come pensi di settare user e password di login per ogni macchina e poi impostare i relativi permessi? Permessi per accedere a cosa se non sai da cosa è composta la rete?
Nell'ipotesi che tu volessi creare una rete condivisa con dei pc che possano interagire tra loro basandosi magari sul nome in lan (tipo h**p://mioserver.lan/forum ) allora vanno configurati i "server"...
...o forse vuoi che acceda a risorse presenti su una macchina o risorsa sempre collegata? tipo l'accesso a una stampante di rete?

Un serverino linux tipo SME server?

...

...ma forse tu sei troppo in alto per i miei pensieri...il tuo scritto non è da me correttamente interpretato (naturalmente per mia deficienza)
___________________________________

Computers are like air conditioners:
...io sono un libero professionista.. dove la prima parte non capisco cosa significhi...
they stop work properly when you open windows...
Stefano Z.
Fumettos non è collegato