Discussione: Humor Informatico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2004, 21.39.08   #6
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
il mese scorso mi ha chiamato un mio cliente perchè il floppy nn gli funzionava. Vado a casa sua, faccio i vari controlli, inserisco floppy nuovi etc.. insomma faccio tutte le prove necessarie, niente da fare il floppy è da cambiare.
Non avendolo con me prendo appuntamento per il giorno dopo, porto il floppy nuovo di zecca e comincio a smontare il pc.
Impresa dura, era un pc montato alla perfezione e quindi per smontarlo c'è voluto un bel pò ( come amo il mio big tower ), monto il nuovo floppy e tutto funziona, olè.
Prendo il floppy vecchio e me lo guardo , all'improvviso un piccolo puntino luminoso dall'interno del floppy attira la mia attenzione , mi scervello per capire cosa sia ma nn riesco a vedere bene all'interno, chissennefrega tanto è da buttarem prendo una pinza e acchiappo questa "cosa" che emana luce riflessa. bene , era nientepopodimeno che ... un minidisc , il mio cliente credeva che il lettore floppy leggesse anche quelli , la cosa bella è che si era incastrato talmente bene che ci entravano anche i floppy
Inutile dire che all'interno il lettore era semidistrutto
ciaooooooo

einemass
einemass non è collegato   Rispondi citando