Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2014, 01.37.58   #13
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: BiNGo: OS 4.1 su WinUAE PPC

Nuove release WinUAE v28.2 beta 13

Allego il mio file .uae (file configurazione WinUAE ) OS4 HD.uae

Qualcuno cita una mia scoperta su "English Amiga Board"

In attesa di fare qualche montaggio grafico ecco le cose essenziali e più importanti da settare nella GUI di WinUAE

Screenshot WinUAE per Amiga PPC Classic

- Creare un HarFile (misura quanto volete) e formattatelo FFS (importante OFS non booterà mai, altri filesystem non testati)
- CPU come nelle figure postate, 68060, FPU 6882, (JIT ancora non funziona si disattiverà da solo, per il resto guardate lo screnshot allegato)
- ChipSet AGA ( peri resto guardate screnshot allegato)
- ROM (qui attenzione, "cyberstormppc_44.71.rom e cyberstormmk3_44.71.rom" funzionano solo con Kickstart 3.1 A1200, ma non vanno con Kickstart 3.1 A4000, usate cyberstormppc_44.69.rom e cyberstormmk3_44.69, queste ROM invece funzionano con entrambi i Kickstart e sono le più compatibili, usate solo queste per il momento.
- RAM, qui vi troverete già settato "Cyberstorm PPC" per il resto guardate screnshot
- Floppy, qui caricate il floppy se dovete installare da floppy, io ho usato la copiatura manuale del sistema da CD ad HardFile con Dopus4 usando un vecchio sistema OS3, attenzione se usate questo metodo non dimenticatevi di copiare la directory C-68k si trova nella Root del CD, e da qui che parte la prima Startup-Seqence
- CD & Hardisk Driver, qui maggiore attenzione, l'Hardfile deve essere settato su IDE altrimenti non fa il boot, quando lo dovete usare nel vecchio sistema per copiarci sopra il sistema lo lasciate su UAE (UAE funziona solo su 68k)
- Expansion, qui settate Picasso IV Zorro III per il resto guardate lo screnshot IMPORTANTE, prima di avviare il sistema da qui togliete la spunta su uaescsi.device, (piccola mia scoperta) anche se lo memorizzate al prossimo lancio di WinUAE, lo ritroverete con la spunta, bisogna rimuoverla se volete avviare nuovamente OS4
- Bene accendetevi una sigaretta, o un sigaro per chi ha un sistema scarso e dopo una schermata Blu, una a fasce colorate e una in ROSA, avete vinto il giro d'Italia, scherzo, solo due minuti e AMiGA OS 4.0 sarà pronti all'uso.

QUI invece una bel tutorial i 4 Parti, incluso i settahhi per la connessione in rete, al momento sulla GUI di WinUAE non si può settare nulla in questo senso, pena il mancato avvio di OS4.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 16-09-2014 alle ore 11.13.06
AMIGA non è collegato   Rispondi citando