Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2007, 12.55.07   #1
supersizeme
Newbie
 
L'avatar di supersizeme
 
Registrato: 18-07-2007
Messaggi: 2
supersizeme promette bene
filesystem RAW hard disk esterno

Salve a tutti, ho acquistato un Hard disk esterno Store & Save Packard Bell da sei mesi.
Improvvisamente non riesco più ad aprire alcuna cartella dell'Hard Disk, se cerco di aprire DATA mi appare la scritta :impossibile accedere a H ; la struttura del disco è danneggiata o illeggibile.
Il filesystem è diventato improvvisamente da NTFS a RAW!!
Ho recuperato i più importanti files contenuti nell'Hard disk esterno con l'ausilio di GetDataBack, quindi ho formattato l'hard disk utilizzando Norton Partition Magic...tutto liscio per qualche giorno...giusto il tempo di risalvare files e cartelle e quindi di nuovo lo stesso problema...FILESYSTEM RAW!!

Un altro mio tentativo è stato digitare dal prompt chkdsk /f /r: al riavvio il pc eseguiva un controllo di C e successivamente di H (lettera dell'hard disk esterno) trovando e correggendo molti errori sul disco....ma dopo qualche giorno ancora FILESYSTEM RAW...

Ho provato ad eseguire una formattazione a basso livello dell'hard disk ma non ho trovato (come per Maxtor ad esempio) strumenti per effettuarlo...Non capisco se si tratta di un prolema effettivo dell'hard disk e quindi sia il caso di contattare l'assistenza.....
Scusate la lunghezza....grazie in anticipo per le risposte!
supersizeme non è collegato   Rispondi citando