Discussione: xcopy directory
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2012, 13.31.48   #63
AMIGA
Gold Member
Top Poster

L'avatar di AMIGA

Loc.: Brindisi
AMIGA  un gioiello raroAMIGA  un gioiello raroAMIGA  un gioiello raro
Rif: xcopy directory

Quota:
Inviato da mara82 Visualizza messaggio
copia/incolla e taglia/incolla funzionano.

Altra cosa: quando apro pannello di controllo mi appare una finestra "intel(R) proset" "resources not available" e ho visto che successo anche qui ma non ho capito se e come lo risolvono.
Probabilmente hai tentato di trascinare i file di sistema che stanno nella cartella utente, normale che succeda, ma quei file non devi trasferirli, devi solo copiarti il contenuto del Desktop e della cartella Documenti, copiando i file di sistema utente, potresti ricopiare i file danneggiati e ribloccare il sistema. I dati citati si dovrebbero trascinare tranquillamente, solo se ci sono restrizioni, devi far diventare proprietrio il nuovo utente.

Probabilmente manca qualche driver, vai in gestione periferiche controlla se ci sono dei punti interrogativi, fai un doppio click su di essi e fai cercare i driver in automatico, saranno trovati subito. Se invece non hai questi puni interrogativi, metti il CD della scheda madre e installa i "intel(R) proset" si tratta del software della intel che gestisce il Wireless

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 09-07-2012 alle ore 13.37.15
AMIGA non  collegato   Rispondi citando