Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2009, 20.03.24   #45
Billy_B
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Alhazred
Le immagini di cui parli, quelle delle cadute, non le ho viste, ma mi piacerebbe, ci sono su youtube? Dove posso trovarle?

Per le lacrime di Armstrong: come ti sentiresti tu, sapendo di aver compiuto una delle imprese più imoprtanti della storia e a distanza di 40 anni ancora ti vengano mosse contro delle critiche dicendoti in pratica che invece è stata tutta una pagliacciata?
Penso che dentro debba rodere parecchio per questa cosa.
Io veramente non ho detto di sapere con matematica certezza la ragione per cui Armstrong s'é messo a piangere in quella particolare occasione, e non credo che la sappia neppure tu. Stiamo facendo entrambi pure speculazioni. Io non ho la verità in tasca e non ce l'hai neanche tu. Fra l'altro, a voler proprio essere maliziosi, si potrebbe crudamente prender nota del fatto che poteva anche essere un modo niente male per evitare di rispondere ad una domanda che li aveva certamente già in passato messi in difficoltà!...

Comunque quei video se ci sono su u-tube li puoi trovare facilmente. Io avevo scaricato un file di Torrent di almeno 4 Gb di documentazione solo su questo argomento. Purtroppo, per distrazione (mentre installavo Vista per la prima volta) ho cancellato tutto. Ma il .torrent per scaricarteli te lo faccio avere. Te lo studi bene (se conosci l'Inglese), e poi trarrai le tue conclusioni. Dammi solo il tempo di frugare nei meandri del PC. E comunque c'é un video su YouTube che trovi sicuramente. E' prodotto dalla BBC e s'intitola "Something happened on the way to the moon".

Ultima modifica di Billy_B : 21-07-2009 alle ore 20.08.55
  Rispondi citando