Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2007, 11.53.23   #19
giancarlof
Forum supporter

L'avatar di giancarlof

giancarlof promette bene
Quota:
Inviato da ciprillo
Buon giorno a tutti,rieccomi qui piu confuso che persuaso ,ho dato un occhiata al sito di windows easy transfert,in teoria il software suddetto dovrebbe essere incluso in vista in pratica io non riesco a trovarlo ho seguito paSSO Passo la procedura suggerita da microsoft ma del software nessuna traccianel mio notebook,a questo punto ritengo che la soluzione migliore sia l'acquisto del cavo suggeritomi da Giancarlo,che ringrazio per la disponibilità.La soluzione wireless suggerita da Borgata potrebbe essere la piu adatta se io non fossi l'ignorante che sono,bisogna essere consapevoli dei propri limiti e regolarsi di conseguenza,.........la scheda wireless dove andrebbe montata su una porta usb? perchè è tutto cosi complicato com'erano belli i pallottolieri della mia infanzia spostavi le palline ed i calcoli erano fatti....altri tempi
Suerte a todo el mundo.
Ciprillo
Per scaricarlo bisogna convalidare il sistema operativo cominciando a cliccare su "continua" immagino che tu lo abbia fatto e dopo che la tua copia è stata riconosciuta potrai scaricare il software. Dove trovi la difficoltà ? Io non posso metterti il link diretto perchè la convalida avviene sul mio mentre deve avvenire sul tuo sistema operativo.

giancarlo blog
giancarlof non è collegato   Rispondi citando