Discussione: Spettacolo!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2008, 16.16.43   #38
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
[COLOR=Navy]Questo none è un video di un numero, di una battaglia o di una gara particolare, ma questa persona penso che un tributo del genere se lo meriti tutto. L'ho detto tante volte, per me in F.1 il campione assoluto è uno solo, ne i titoli di Fangio o Schumacher, ne il cuore di Senna potranno mai spodestare dal mio cuore l'aviatore, uno che il cuore l'ha sempre lanciato oltre, e se qualcuno non ha ancora capito, se qualcuno non ci arriva nemmeno quando dico 27 o Gilles... beh... segua un altro sport!
Allo stesso modo il motomondiale, per me, ha un uomo che ne Doohan o Valentino con i loro titoli potranno mai impensierire, anche qui parliamo di un campione assoluto, uno che ha mollato solo quando aveva più viti che ossa in corpo, uno che ha sempre corso oltre tutto e tutti, chi potrà mai dimenticare la livrea della sua Suzuki, chi può non capire quando dico 34... guardatevi questo video, stiamo parlando di una vera leggenda, uno che ha fatto impazzire le persone sugli spalti o davanti ai televisore... grazie Kevin!
ma quante erano le moto in griglia? saranno state almeno 30-35...
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando