Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2013, 06.50.04   #42
maik48
Newbie
 
Registrato: 14-08-2008
Messaggi: 9
maik48 promette bene
Rif: Procedura per Cambio Motherboard e Hardware senza dover reinstallare Xp

Un saluto a tutti , voglio mandarvi delle foto allegate forse per la grandezza non riesco a mandarle ,mi dite come posso fare?, intanto rispondo alle vostre risposte /domande : come avete detto si e verificato dopo cambiato nel BIOS IDE con AHCI ,non hanno funzionato gli altri O.S. così ho dovuto ripristinate il tutto anche perché non sono sicuro di aver smanettato nel Bios al punto giusto ed per questo volevo allegare qualche foto , questo e successo perché non avevo letto la riposta di Vincenzo GTA ,volevo dirvi anche prima di cambiare il BIOS ,ho rifatto la procedura dell'installazione di WIN XP , con un cd preparato con NLITE, e driver della scheda madre nuova inclusi dentro ,ma niente da fare sempre schermata blu e stessi errori ,se riesco a mandarvela ho fatto anche la foto della schermata, per la virtualizzazione ho sentito parlare ma può funzionare tutto regolare ? posso poi memorizzare su disco i file che tiro fuori dal mio software? fatemi sapere , comunque sarei contento se riusciamo a far funzionare il tutto come prima, per quanto riguarda il nome del programma, non vorrei che mi si accusa di fare pubblicità ho cose varie ,comunque e' un programma scritto almeno 25 anni fa ,serve per sviluppare sistemi al totocalcio ,superenalotto ecc. ecc. penso che funzioni solo con XP perché ha una chiave di protezione personale con il seriale del software se non viene riconosciuta non funziona ,ed in più penso che sia un linguaggio di tanti anni fa che forse non funzionerebbe sui nuovi o .s . visto che lo provato con win7 32 bit e non ha funzionato . Se ci riusciamo vi farò una copia demo così ci possiamo divertire un po' con la fortuna. Vorrei provare a fare di nuovo l'istallazione di XP, ma vorrei riuscire a farvi vedere le foto ,per essere sicuro di smanettare al posto giusto nel BIOS, Come ho detto sopra mi serve sapere come faccio a diminuire le foto per poterle allegare, in attesa vi saluto e vi ringrazio della vostra pazienza , Maik48
maik48 non è collegato   Rispondi citando