Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2004, 23.21.24   #77
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Ty e le moto

Ty ha avuto una sola grande passione nella sua vita: il motociclismo. E' arrivato a sessant'anni ed i suoi occhi cominciano a fare cilecca. Non volendo assolutamente abbandonare il suo sport preferito, decide di andare a fare una visita dall'oculista. Il dottore dopo una attenta visita: - Mi dispiace Ty, per la tua vista non c'è niente che si possa fare. Però conosco un vecchietto di novantaquattro anni che ha una vista perfetta... ci vede come un'aquila! - E questo che cosa c'entra con la mia di vista? - Beh, potresti portare questo vecchietto con te sulla moto, così lui vedrebbe dove va a finire la strada! - Ha ragione! Mi dia il numero di questo vecchietto! Ty si mette d'accordo con il nonnetto e lo va a prendere una domenica mattina. Salgono sulla moto, Ty si posiziona alla guida, avvia la moto e comincia a correre a quasi centocinquanta all'ora. Poi chiede al vecchio: - Allora... hai visto la strada? - Certo che l'ho vista! - E hai visto dove stiamo andando? - Certo! - E dove? - Non me lo ricordo...


___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato