Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 12.52.04   #13
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Quota:
Inviato da erkole
Io sono passato a Vista dopo la nuova configurazione del mio pc: un mostro.
Vista fila liscio come l'olio e per fortuna non mi da nessun problema, per cui non vi lamentate se installate un sistema operativo più avanzato in un sistema dalle risorse limitate.
Vista è stato fatto per processori potenti, per hardware potente.
Provare per credere.

Quota:
Inviato da l0v3r
Beh, ho installato OSX Tiger su un vecchio G3 300 MHz, 512 MB di RAM e un ATi a 128 Mb... e fila liscio come l'olio compresi tutti gli effetti grafici e tutto l'hardware... vista sul mio P4 3 GHz, 2 GB RAM, GeForce 6600 GT, tentenna, e parte dell'hardware come ad'esempio la Creative Audigy 2ZS Platinum non è riconosciuta affatto e gli unici driver in giro sono parzialmente funzionanti...

La mia conclusione: o vista è fatto male, o è fatto per favorire l'industria hardware e convincere quei quattro stupidi gamer incalliti a comprare il supercomputer di turno spendendo come 4 playstation 3, ottenento oltretutto risultati peggiori visto che parte dei giochi esistenti su vista non girano o hanno problemi...

Sinceramente rimango con XP e se proprio un giorno sarò stanco di XP mi compro un bel mac sicuro che l'apple fin'ora non ha mai fatto in modo che i loro utenti buttassero i loro "vecchi" computer.




Quota:
Inviato da l0v3r
Insomma ci troviamo di fronte a quello che temevo... il giorno in cui le case produttrici hardware si saranno stancate di adeguare il loro lavoro al volere di microsoft, windows diventerà un sistema operativo inutile.

Per quanto riguarda ancora il discorso di potenza, con OSX, o con le varie distro linux hai gli stessi effetti, anzi di più senza cambiare una vite, già con 512 MB di memoria... ho proprio paura che le richieste hardware di vista siano decisamente sproporzionate rispetto a quello che offre.

EDIT: mi son dimenticato che anche XP con i vari software che si trovano in giro può avere gli stessi effetti grafici mantenendo lo stesso hardware e senza problemi di compatibilità con i programmi che si hanno già.
Questa è la cosiddetta scoperta dell'acqua calda.. ovviamente M$ non ci tiene che si sappia... per gli utonti va bene così, poi gli utenti e le aziende restano sul sicuro...
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando