Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2001, 22.42.54   #1
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
.:: Archivio dei PC ::.

Ho pensato di aprire questo thread per raccogliere in un'unica discussione tutte le configurazioni hardware dei nostri PC (o almeno di quello che usiamo + spesso), in modo da poterle consultare in qualsiasi momento e creare così una specie di archivio.
Spero che l'idea vi piaccia e possa anche in qualche modo risultare utile.
Chiunque abbia voglia, può inserire qui i dati del proprio computer, inizio io con i miei PC di casa:

--------------------------------------------------
ConfigurazionePC

VEDI FIRMA

.......



Note: assemblati da me.
--------------------------------------------------

Regolamento del thread
  • Inserimento: ogni member può inserire solo una risposta contenente la propria configurazione; fate un copia/incolla dello schema qui sopra ed includete la scritta ConfigurazionePC (potete anche metterla nel Titolo del post).
  • Modifica: in caso di modifiche usare il tasto per aggiornare la configurazione, se invece il post non è + modificabile, inseritene uno nuovo (provvederò io a cancellare quello vecchio).
Ricerca delle configurazioni
Per trovare la configurazione di qualcuno, basterà usare la ricerca interna al Forum ed inserire come parola chiave ConfigurazionePC, come utente il nickname del member di cui cerchiamo la configurazione ed impostare "Mostra i risultati come messaggi".


Nota: qualsiasi messaggio non in tema con l'archivio o in +, verrà cancellato.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)

Ultima modifica di The Saint : 26-01-2012 alle ore 16.59.19
The Saint non è collegato   Rispondi citando