Discussione: HP Cd Writer 9200
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2001, 02.32.13   #1
Copying
Newbie
 
Registrato: 11-10-2001
Messaggi: 13
Copying promette bene
HP Cd Writer 9200

Salve a tutti, vi posto in quanto mi porto dietro da un bel po' un piccolo, anzi grandissimo problema, mi spiego: posseggo un Masterizzatore HP Cd Writer 9200 SCSI e non appena inserisco un qualsiasi cd, vergine , dati o ........., il Masterizzatore non lo riconosce, cioe' appena si chiude lo sportellino del cd la spia verde della presenza cd lampeggia per qualche secondo e poi si spegne, come se nel Masterizzatore non avessi inserito nulla. Ho fatto quasi tutte le prove possibili senza riscontrare benefici, anzi qualcosa si, cioe' inserendo il cd e , mentre il masterizz. cerca di rilevarlo le do' qualche bella botta decisa, si capito bene , qualche mazzata il cd viene riconosciuto; se e' vergine qualche volta mi masterizza, e dico qualche volta, perche' il piu' delle volte il cd diventa un bel SOTTOBICCHIERE, se e' un cd dati per un po' mi legge ma poi inizia a non riconoscere piu' niente. Dopo questo poema, se siete arrivati alla fine, potete darmi una mano di aiuto, posso fare qualcosa che ancora non ho fatto? OGNI RISPOSTA E' GRADITISSIMA.
Copying non è collegato   Rispondi citando