Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2018, 00.26.30   #77
retalv
Forum supporter
WT Expert

L'avatar di retalv

Loc.: Ultima stella a destra
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Quale terminale scegliere???

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Per lo Xiaomi, visto che non facevi domande, ho pensato che informandoti sul telefono in rete avessi già visto qual'era la situazione dei nomi, ho preferito spiegartela però quando ho visto che in effetti c'era un po' di confusione!
Ho guardato su Amazon e ... c'è troppa confusione.

Considerato quello che leggo, non sono più tanto sicuro di voler acquistare (se deciderò poi di farlo) un media gamma visto quello che leggo e quello che viene scritto sui vari modelli.

Malgrado il titolo e la descrizione sembri confermare il dato (ma a un prezzo di 240€) le conferme date da un fornitore alla domanda se è con 636 sono affermative, ma il fornitore non è poi tra quelli disponibili per l'acquisto e il codice modello è quanto di più fantasioso si possa immaginare.

Considerato che non ho alcuna fretta se ne riparlerà a settembre o più in la... hai visto mai che sotto le feste esce qualcosa di meglio e OP3 diventa il muletto...

In generale, al di la della marca-modello c'è una cosa che non riesco a motivare ... spesso nelle schede tecniche che trovi nei vari blog-forum sull'argomento, vengono citate la massima velocità di download e upload, ad esempio per il Nokia 7 Plus citano rispettivamente 300Mbps 50Mbps.

Calcolando che quello è un telefono che al massimo si connette in 4G (reali max 100Mbps dl), cosa discriminano? Il WiFi?

Oneplus 6 (sempre max 4G) sciorina 1000-150 mentre OP3 300-50 che sembrerebbe avvalorare il WiFi, ma ... se 50 è l'upload non è parecchio fuori dai canoni?

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando