Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2018, 18.48.57   #74
retalv
Forum supporter
WT Expert

L'avatar di retalv

Loc.: Ultima stella a destra
retalv  un gioiello raroretalv  un gioiello raroretalv  un gioiello raroretalv  un gioiello raro
Rif: Quale terminale scegliere???

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Eheh probabilmente pensa ancora che siano i Nokia Microsoft con Windows Phone. Dille invece che sono degli Android puri e sono tornati in Europa!
Per caso ... sei single?

TUTTE le "femmine" che ho frequentato negli ultimi 40anni, sia personalmente sia come fidanzate-mogli di amici, hanno piantato nel DNA che devono farti fare quello che vogliono loro...

300 li reputano troppi? ...fa schifo!

La settimana scorsa (premetto che lei lavora e ha il suo stipendio) mi sono permesso di regalargli 2000 euro per rifarsi un po' del guardaroba estivo ... mica ha detto che erano troppi e gli faceva SCHIFO comprarsi qualcosa di nuovo...

Quota:
Eheh probabilmente pensa ancora che siano i Nokia Microsoft con Windows Phone. Dille invece che sono degli Android puri e sono tornati in Europa!
Il dual sim purtroppo, come ti dicevo, costa troppo, qui per esempio quello venduto da Amazon costa 380 euro.

Ad ogni modo a 330 comincia ad essere un po' caro, aspetta eventualmente che torni al prezzo dell'auto di Paperino o gi di li.

Per il Redmi Note 5 (Pro), c' una cosa da chiarire. Il telefono stato presentato come Redmi Note 5 Pro, ma commercializzato qui in Italia (o forse in tutta Europa) come Redmi Note 5. Per questo ho messo il "Pro" tra parentesi.
Ti accorgi della differenza guardando il SOC, se uno Snapdragon 636 allora il "Pro", se ha lo Snapdragon 625 allora la versione base.
Vista la confusione con i nomi, a cui si aggiunge la malizia di certi venditore del marketplace, stai molto attento a quello che acquisti.
Adesso su Amazon sembrano aver spazzolato quasi tutto, ma va a periodi, l'altro giorno si trovava non molto sopra i 200 euro.
Al prezzo della macchina di paperino c' tornato, ma anche solo 300 per un monoSIM non li spendo, magari raddoppio proprio per OP6.

Quota:
Per il Redmi Note 5 (Pro), c' una cosa da chiarire. Il telefono stato presentato come Redmi Note 5 Pro, ma commercializzato qui in Italia (o forse in tutta Europa) come Redmi Note 5. Per questo ho messo il "Pro" tra parentesi.
Ti accorgi della differenza guardando il SOC, se uno Snapdragon 636 allora il "Pro", se ha lo Snapdragon 625 allora la versione base.
Vista la confusione con i nomi, a cui si aggiunge la malizia di certi venditore del marketplace, stai molto attento a quello che acquisti.
Adesso su Amazon sembrano aver spazzolato quasi tutto, ma va a periodi, l'altro giorno si trovava non molto sopra i 200 euro.
Cavolo, mi fai anche la trappole?!!

Gi ci capisco poco, se poi devo anche ipotizzare... comunque faccio una ripassata in rete...

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto vago.
retalv non  collegato   Rispondi citando