Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2018, 10.49.57   #72
retalv
Forum supporter
WT Expert

L'avatar di retalv

Loc.: Ultima stella a destra
retalv  un gioiello raroretalv  un gioiello raroretalv  un gioiello raroretalv  un gioiello raro
Rif: Quale terminale scegliere???

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Il Redmi Note 5 (Pro) c' sul mercato italiano, ma non la versione dual sim al momento.
A parte che preferisco il dual sim, ma dimmi dove lo trovi... ho girato in lungo e in largo negli store e trovo solo la versione NON PRO duaL-sim da 6pollici a c.a. 250...

p.s. Quando ha sentito 313 (che oggi sono diventati 331 su Amazon) ha detto che sono matto e che i Nokia gli fanno schifo... 331>schifo!)

Devo riposizionarmi o alla prima cosa storta cominciano le invettive... va poi a finire come con la storia delle batterie che mi rompo i coglioni e la mando a fare in c..o e si arrangia comprando le solite schifezze al doppio del valore reale in negozio!!!

Finir come quando le si ruppe il telefono anni fa... in Calabria ha pagato una fine produzione Samsung a 120 che si trovava su Amazon a 80!
Ben gli sta!

PP.SS. Il modello di Nokia 7 Plus venduto in Italia al momento (almeno su Amazon) esclusivamente il TA-1055 (SIM singola + slot SD NON ibrido): pare esistano TA-1046/TA-1062 (dual SIM) ma non si vedono a catalogo e non sono commercializzate in Italia... mi sa che siamo ritornati ai blocchi di partenza.

PPP.SSS. Non ci capisco pi una cippa: sul sito italiano di Nokia si legge il contrario delle risposte su Amazon...
"4 Il Nokia 7 Plus doppia SIM ha uno slot ibrido per una scheda SIM o una MicroSD" ... se poi mi rompo veramente le palle ONEPLUS 6 li ad attendermi... cazzo!

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto vago.
retalv non  collegato   Rispondi citando