Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2018, 02.46.44   #70
retalv
Forum supporter
WT Expert

L'avatar di retalv

Loc.: Ultima stella a destra
retalv  un gioiello raroretalv  un gioiello raroretalv  un gioiello raroretalv  un gioiello raro
Rif: Quale terminale scegliere???

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Un peccato sostituire un Moto G4 solo per la batteria spompata. Tutto sommato un terminale ancora valido.

Ultimamente stavo considerando due terminali di fascia media, con pro e contro:
Anche a me dispiace ma lo sbaglio stato fatto: secondo me la batteria in parte recuperabile con una buona calibrazione, ma poi ...

Ho guardato un po' quelli che riporti.

Xiaomi Redmi Note 5 (Pro)
Da profano mi sembra in linea con Xiaomi Redmi 5 Plus ma questo costa 50 in pi. La mancanza del dual SIM e l'assenza dal mercato italiano me lo fa scartare.

Nokia 7 Plus
Molto bello. In questo momento 313. Con questo le faccio fare un salto di livello non da poco. USB Type-C. Supporto OTG (come anche gli altri due). Android One interessante per renderla indipendente da me e dal WiFi per gli aggiornamenti. Come autonomia mi pare paritetico al MOTO G4. Effettivamente il prezzo importante (considerato l'utilizzo pratico).

Zenfone Max Pro M1
Manca giroscopio e non essendo disponibile...

Hai anche altro in mente rimanendo in questa fascia di prezzo? Vorrei regalarglielo prima di andare via e mi rimangono c.a. 30gg... se no se ne riparla a settembre.

Mal che vada le do il mio Oneplus3 previa cambio batteria e quello nuovo "lo tengo me!" ... ... lo dico ma poi non lo faccio, va che una favola ...

p.s. Ho dato una frettolosa occhiata al Wiko WIM e prilla e mescola siamo li in tutto, manca NFC e dalla via per 30-50 di differenza... per solo Android 7.

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto vago.
retalv non  collegato   Rispondi citando