Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2018, 10.36.58   #7
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Rif: samsung T580 LTE 32GB vs tab T585 lte 32 gb

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
320 euro? Ma non stavamo più bassi come budget?

Per quella cifra trovi roba come l'asus ZenPad 3S 10" 4:3 su Amazon. Gli mancherà la connessione cellulare ma come motore stiamo su un'altra fascia. Peccato che la versione con Snapdragon e LTE costi quasi 100 euro in più, altrimenti...

Oppure c'è il lenovo Tab4 10 Plus (ZA2R0038DE), meno potente ma con una dotazione discreta (64/4) e LTE.

Anche per questi da controllare la data di uscita per la questione aggiornamenti.

A me comunque sembrano tutti troppo costosi... sicura di non voler aspettare magari qualche buona promozione nel prossimo futuro?
Allora il discorso è lungo.Si esistono molte marche mi dicono che huawei come "nuova marca" si ottima ma sinceramente preferisco andare su qualcosa di più "vecchio" come marca.Costa molto? Beh i cost se resti tra apple e Samsung sono più o meno questi poi sul mercato esistono celllulari,pc,notebook,netbook e tablet ma tablet , netbook e cellualri sono i tre veramente portatili.Prendere un tablet senza sim non avrebbe snso con la sim è "quasi" copleto come se fosse un pc in pratica.Sel supporto Samsung ho molti dubbi gia una volta scrissi per il mio note 4 mi risposero di fare ripristino (risposta semplice anche mio nipote di 7 anni lo avrebbe fatto) poi ho risolto.Il modello Samsung che mi interessa ha 32 gb cercando con Google sembra non essere stato destinato al mercato italiano trovo solo siti tedeschi.Mancherebbe a tablet in questione la possibilità di collegarlo alla tv (a parte i solito chromecast che per esperienza personale sono uan bestemmia (il router deve essere compatibile,devono stare tutti sulla stessa rete lan,oppure la tv deve essere multimediale (io uso il note 4 con adattatore tv per vedere canali inglesi che la mia parabola sat no prende o come ora con la neve sui tetti avendo l'antenna coperta non ho ricezione,dicaimo che un cellualre "nultimedaile" o un tablet "multimediale" deve serivere anche a questo tipo androidbox (con il netbook lagga molto avendo 2 gb di memoria ma sta su Windows .Prova anche tu casomai con la sigla a vedere se trovi siti italiani che abbiano questo modello SM-T585NZKEATO.Penso inoltre che sia o nuovissimo come modello o appunto solo per un determinato mercato questo perché il prezzo in negozio è uguale al prezzo sul sito Samsung cosa abbatanza risaputa essere strana (in negozio il prodotto costa sempre un poco meno).Infine importante è la rx wifi per prove fatte da me quindi certe ci sono cellulari con ricezone scarsa,idem portatili e antennine esterne (ne ho un paio di esterne cinesi che fanno paura a rx ma li nn escludo che siano anche tecnicamente magari anche un poco contro legge,com il note 4 che ha una pessima rx ,note 3 ne nettamente migliore e iphone 4 leggermente inferiore al neo.Dicono che il tab invece abbia una buoan rx ,e non è una questione solo di scheda wifi ho letto che gli android soffrono su certi tipi di frequenze wifi (io stessa con il note 4 in salotto di casa se cambio frequenza al mio router (b/g è b/g/n noto un tacca in meno.
Fine.Fammi sapere s dall'Italia magari trovi siti "italiani" con lo stesso modello quindi non16 gb ma 32 gb
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando