Discussione: Winuaex per Xbox
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2016, 18.12.41   #7
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Winuaex per Xbox

Quota:
appare lo schermo con la manina o lo schermo blu. Non succede altro, teoricamente dovrebbe partire il gioco ma non succede.
No, la manina Blu su sfondo Bianco e il Kickstar 1.3 (Amiga 500) se fosse stato a sfondo violetto poteva essere il Kickstart 2.04 (A500 Plus), 2.05 (Amiga 600), 3.0, 3.1 (Amiga 1200 o A4000) tralasciando gli altri Amiga meno conosciuti.

Quota:
Non mi pare così immediato ma a questo punto penso di avere una versione non funzionante.
No, la "Manina" e l'animazione che dimpostra che l'Amiga è acceso, per avviare un floppy, un HD, CD-Rom etc.. devi mettere questi disositivi virtuali o reali nel percorso voluto, come facevi con l'amica quando gli davi il floppy nel lettore. Naturalmenete con il KickStart 1.3 potrai eseguire solo Giochi OCS/ECS per i giochi AGA occorre il KickStart 3.0 e per il CD32 il kickStart 3.1; tralasciamo i kickstart 2.x perchè non ci sono giochi specifici per quasto kickstart esclusa qualche eccezione, per il resto faranno girare un 50%100 dei giochi ECS/OCS.
Domanda, dove hai messo i giochi e in che formato sono?
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando