Discussione: Nuovo iPod Shuffle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2006, 15.37.29   #8
Gonzo
Senior Member
 
L'avatar di Gonzo
 
Registrato: 04-12-2004
Messaggi: 458
Gonzo promette bene
Secondo me il problema alla fine rimane sempre non per chi un shuffle se l'è comprato ed è felice e contento perchè evidentemente sapevo ciò di cui aveva bisogno. Se ci fate caso a lamentarsi di un determinato prodotto è sempre chi non ce l'ha...

Io non ce l'ho ho un vetusto ipod del 2003, mi và piu che bene e me lo tengo stretto. Di uno shuffle non saprei che farmene ma non per questo non lo ritengo un prodotto valido.

A parte ciò, come diceva Ghandalf la qualità si paga e non è una novità. Sti 79 euri a me non sembrano neppure questa gran cifra perchè al di là di tutto ci saranno pure lettori da 1 gb a 50 euro con display ma levatevi dalla testa che la qualità audio sia la stessa di un ipod shuffle. E non solo per le cuffie.
Inoltre aldilà delle considerazioni degli integralisti dell'uso "solo" questo o uso "solo" quello (io sono più fortunato: uso quello che mi fà comodo) Ipod Shuffle offre tutta una serie di features avanzate dal lato software con Itunes, cosa che il lettore commerciale da 50 euro non avrà mai.

Saranno tanti sti 80 euro?..sarà ma una volgare penna usb 2.0 da 512 meno di un anno fà costava una 50ina di euro e tutti le compravano...
___________________________________

just_another_rider - http://www.skype.com/
Gonzo non è collegato