Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2004, 22.58.51   #9
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da invernomuto
Ciao..
Allora..sono andato a leggere tutti gli indirizzi su 'Host.htm' e mi sono anche scaricato il file .zip...da leggere con calma...e..all'inizio dice di mettere in 'siti con restrizioni' quelli marcati con l'asterisco(trojan)...così ho voluto fare un esperimento...sono andato a vedere sulle mie opzioni>siti con restrizioni e già avevo almeno uno di quegli indirizzi messo da SpySite...non dico che sito è perchè contravverei al regolamento...essendo un sito di cracckaioli e spacciatori di trojan e dialer in incognito...ma mica tanto...
Così vado su questo sito e...dopo un minuto ecco il mio Norton che mi avvisa che nei miei file temporanei di internet è capitato il simpaticissimo MHTML.redir.exploit.
preciso! qualcosa di simile a quello che avevo fatto io, in passato, prima di decidermi a usare il file HOSTS modificato.
Quota:
Ma allora a cosa serve mettere tra i siti con restrizioni se tanto riescono lo stesso a piazzarti quello che vogliono nei file temporanei?!? Allora hai ragione tu...tanto vale metterli nel file Host..così a quegli indirizzi il browser nemmeno ci va...
esatto. la faccenda è questa..il browser non tenta neppure la connessione..va su localhost e finisce lì, nel giro di microsecondi..senza girare il mondo!
Quota:
Ma tu hai già fatto la sostituzione? Nessun rallentamento nella navigazione?
Ti pare che avrei postato senza averla fatta? Ormai è da più di un mese che navigo con l'host "ad hoc". nessun rallentamento notato. poi, comunque, sulla pagina .htm su segnalata c'è un consiglio, nel caso si avessero rallentamenti:

Editors Note: in some rare cases it's been reported that a large HOSTS file tends to slow down the machine. This usually only happens in W2, but may occur in XP.

To resolve this issue open the "Services Editor"
  • Start | Run (type) "services.msc" (no quotes)
  • Scroll down to "DNS Client", Right-click and select: Properties
  • Click the drop-down arrow for "Startup type"
  • Select: Manual, click Apply\Ok and restart.
You can see that the above "Service" is not needed (after a little browsing) by opening the Services Editor again, scroll down to DNS Client and check the "Status" column. It should be blank, if it was needed it would show "Started" in that column.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando