Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2002, 16.32.28   #4
kigirok
Junior Member
 
Registrato: 09-09-2001
Loc.: Italia, Europa, Pianeta Terra
Messaggi: 53
kigirok promette bene
Quota:

Cosa faccio…la voglio assolutamente….cosa devo fare??!??!?!
Estraggo i files contenuti nel file eseguibile in una cartella temporanea (con Winrar) cerco al suo interno una cartella di nome update e modifico il file update.inf.
Nella riga Languagetype=%langtypevalue% cancello la scritta %langtypevalue% a al suo posto lascio uno bello spazio vuoto…salvo il file e avvio update.exe…..tutto risolto!!!!!
Vi ricordo che la soluzione è solo momentanea e se dovesse uscire la versione in italiano basta disinstallare quella in inglese e installare quella nuova.
Scusami, ma se è per il sistema operativo inglese nn la dovresti installare nel tuo in italiano, nè tanto meno consigliare agli altri di farlo. Di quale patch stai parlando poi? Di solito la versione italiana è disponibile dopo pochi giorni.
___________________________________

Se davvero avete voglia di sentire questa storia, magari vorrete sapere prima di tutto dove sono nato e com'è stata la mia infanzia schifa e che cosa facessero i miei genitori e compagnia bella prima che arrivassi io, e tutte quelle baggianate alla David Copperfield, ma a me non mi va proprio di parlarne. J. D. Salinger
kigirok non è collegato