Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2007, 12.20.08   #2
pietrosg
Newbie
 
Registrato: 04-03-2001
Messaggi: 30
pietrosg promette bene
Ho letto con grande interesse il servizio in oggetto.
Come spesso è accaduto con i prodotti Microsoft l'ambiente è così variegato da fornire esperienze alquanto discordanti.
Nel mio caso l'installazione di una copia OEM di Vista Ultimate 32bit ha avuto un momento di crisi dovuta ad un modem 56kbps (attualmente niente adsl purtroppo).
Bene il modem in questione (esterno USB) è stato visto e correttamente configurato: Vista ha navigato tranquillamente ma la cosa si è fermata al riavvio. BLUESCREEN!!!
Alla fine mi sono ritrovato a dover staccare fisicamente il modem all'atto del riavvio savo poi ricollegarlo una volta avviato VISTA.
Altra marca di modem (ma con lo stesso chipset) nessun problema.
Dopo due settimane sono usciti i driver VISTA ed attualmente tutto ok; l'ambiente VISTA può però dare ancora simili situazioni per cui bisogna fare attenzione, le sorprese sono in agguato.
Per quanto riguarda la scheda video il barbatrucco sta nella dicitura "designed for Vista".
Siamo riusciti a far girare Vista sun un vecchio pc con il socketA (mooolto obsoleto) con 1 Gb ram ddr e una scheda non di marca geforce 6200 AGP ma dotata della magica etichettina.
Il pc ha girato in modo più che accettabilmente fluido e con prestazioni sicuramente al livello XP SP2.
Sul mio pc un gioco come Flight Simulator X ha girato molto meglio che in ambiente XP (ovviamente sulla stessa macchina).
Un saluto
___________________________________

Dio è morto, Mao è morto e nemmeno io mi sento troppo bene
pietrosg non è collegato   Rispondi citando