Discussione: MS apre il codice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2006, 16.08.32   #14
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka

(Y)

Io invece spero che la Commissione Europea la pianti con queste buffonate, tipo Windows "N" edition (ovvero windows depurato da Windows Media Player), in quanto oltre a non essere stato un vantaggio per nessuno, si è coperta di ridicolo all'inverosimile.

Se devono fare un'azione seria nel rispetto delle leggi europee,la facciano. Ma se devono aggrapparsi ai vetri ed adottare soluzioni puramente "tampone", che la smettano e si dedichino a problemi più gravi ed urgenti.
(Y)

Che poi vorrei sapere chi è che usa Windows Media Player anche se non gli piace! Non credo che sia costretto!!!


Anzi! Io ho più player nel mio pc, ognuno esegue quello che meglio sa far girare e con GUI che meglio si adatta a me...

Ma a volte eseguo anche il MP per la sua comodità in certe situazioni... Quindi ben venga un Player nel OS...



La cosa ancora più strana è che poi quando la MS aggiunge qualcosa al suo SO, tutti sanno dire che il MAc o il Linux già ce l'ha... Perché la MS non potrebbe averlo nel suo OS? Mi sembra che questo sia un controsenso...


Scusate lo sfogo! Nulla di personale con voi...
Astro non è collegato