Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2016, 17.03.25   #1
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Cool Tv consigliate per giocare con PS3

Salve!
Ho da poco rimesso su una PS3 acquistata a pochissimo prezzo da un amico e volevo piazzarla nella mia stanza (sono un fuori sede) al posto di quel vecchio "cascettone" che c'è (che non so nemmeno se funzioni). Volevo chiedervi un parere e magari qualche consiglio online per acquistare una tv per giocare, magari da Amazon, Mediaworld o Ebay (o anche altri); vorrei un apparecchio buono di qualità, ma non enorme per necessità di spazio (una ventina di pollici dovrebbero bastare, 22-25 max) e con un budget sui 100-150€ max. Preferirei una vera e propria tv ad un monitor semplice, così mi posso vedere pure qualcosa (tanto ormai il canone è in bolletta ).
Ricapitolando i requisiti, dovrebbe essere una tv di fascia medio-alta, grande abbastanza, ma senza esagerare (22-25 pollici), buona per gaming, ma anche per guardare programmi e film, preferibilmente munita di uscita per le cuffie (così posso giocare senza dar fastidio agli altri inquilini) e di uno/due HDMI (l'ingresso USB, invece, mi sa che non mi serve), ad un prezzo che va dai 100 ai 150 max (arrotondabili, ma senza eccedere). Suggerimenti?
Attendo vostri pareri e magari qualche link con proposte, grazie! :P
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando