Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2011, 14.30.19   #15
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Ciao a tutti, sono nuova del forum e nn so bene come creare una discussione nuova
Intanto benvenuta fairy8 sul forum, per creare una nuova discussione, scegli la tematica della discussione e poi scendi giù nella pagina, sulla sinistra trovi un Tab nominato Nuovo, chiaramente per fare questo devi prima loggarti.
Quota:
.. Mi serve il vostro aiuto riguardo il gioco di alice in wonderland..
L'ho comprato un paio di mesi fa e praticamente all'inizio del gioco quando alice deve bere la pozione pe diventare piccola e passare dentro la porta per raggiungere il brucaliffo.. nel momento in cui Alice viene rapita da una carta di cuori e portata all'interno di un portale, l'errore si verifica al termine della sequenza animata
Allora i motivi dell'errore possono essere tanti, di solito sono dei bug che si presentano su alcune configurazioni, a seconda il tipo di scheda grafica, oppure da driver video obsoleti installati.Per prima cosa leggi nelle istruzioni, se la tua scheda video è tra quelle requisite dal gioco, poi vai sul sito del produttore e vedi se ci sono Patch (pezze che correggono problemi comuni), può essere che sia un problema conosciuto e che abbiano corretto con una bella Patch.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 12-12-2011 alle ore 14.34.50
AMIGA non è collegato   Rispondi citando