Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2003, 01.49.20   #2
ANDY CAPS
Hero Member
 
L'avatar di ANDY CAPS
 
Registrato: 15-09-2002
Loc.: siena
Messaggi: 1.101
ANDY CAPS promette bene
non si puo' non darti ragione su moltissimi punti
non sono mai stato al linux-day in previsione di quello che poi è in realta
non sono uno sviluppatore e linux lo utilizzo semplicemente e senza angosciarmi se non conosco tutto di lui

ho letto il programma del lug dela mia citta e sono rimasto a casa perche (pur non essendo propriamente un principiante ) non mi andava di sorbirni 5 o 6 conferenze fatte di termini astrusi e complessi.
linux comunque è fatto da quelle persone e vanno quindi compresi se affrontano gli argomenti con quei termini anche se certi atteggiamenti snob danno effettivamente noia
linux è comunque e sara' una grossa risorsa ma da qui a evangelizzarlo come verbo sembra una cosa esagerata almeno allo stato attuale delle cose
purtoppo al momento non resta che gustarselo nel nostro piccolo in attesa di tempi migliori
non ci sono enormi interessi economici dietro che possano permettere l' organizzazione necessaria a fare questo
linux è fatto dal tuo vicino di casa che dopo avere lavorato tutto il giorno magari collabora allo sviluppo di un driver o di una applicazione
in un prossimo futuro magari nelle scuole si potranno vedere nascere corsi e gruppi di studio che ne permetteranno la diffusione
è un sistema operativo che sta crescendo in fretta e se uno non ha un harware di quelli ostici come il tuo modem usb non è molto dissimile da quello dello zio bill "clic and go " almeno usando distro user frendly tipo mandrake
___________________________________

.................AND.................
ANDY CAPS non è collegato   Rispondi citando