Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2006, 11.58.03   #6
spoke
Newbie
 
Registrato: 06-07-2006
Messaggi: 1
spoke promette bene
ho l'identico problema tuo!

ho provato con una decina di forum; dappertutto ti dicono vai in modalità provvisoria ecc. mai una risposta meno che scontata.
Nel mio caso è successo dopo aver accettato l'aggiornamento automatico di windows update (avevo l'SP1 e per scelta non avevo mai installato il SP2) ed ho il sospetto che sia un conflitto della scheda audio (integrata nella mb asus) - in effetti ho provato ad installare una versione di XP SP2 in un'altra partizione (disattivando immediatamente il riavvio automatico, cosa che primo avevo dimenticato di fare) e poichè non veniva riconosciuta la scheda audio tentavo di reinstallare il driver fornito con la MB e puntualmente appariva la schermata blu (se non avessi disattivato il riavvio automatico si sarebbe prodotto anche questa volta il loop infinito); poi scovando sul sito della asus un driver adeguato il problema è rientrato. Per recuperare però la precedente installazione (e mi premerebbe farlo perchè ho una marea di programmi configurati) dovrei intervenire da linea di comando in modalità ripristino e disinstallare i driver incriminati ma non ho minimamente idea di come fare e se si può fare (senza chiaramente entrare in xp, nemmeno in modalità provvisoria).
Auguri!!
spoke non è collegato   Rispondi citando