Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2010, 10.51.43   #5
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Senza dubbio per me il migliore è Ashampoo Burning Studio, la versione 6.77 è completamente gratuita.
Lo uso da diverso tempo e mi soddisfa molto per la sua facilità, è completamente in italiano e ha tutte le funzioni a parte quella di codifica e decodifica dei dvd.
Per il resto si possono creare cd dati, audio, mp3, video, masterizzare vob, creare vcd e svcd, masterizzare e creare file immagine (iso, bin, cue), creare backup di file e cartelle, cancellare cd-dvd rescrivibili

E' compatibile con ogni supporto compreso il blu-ray e integra anche la funzione copia al volo.

Lo puoi scaricare da QUI

La versione completa (a pagamento) ha molte altre funzioni compresa la decodifica e codifica dei dvd, la creazione degli stessi da file multimediali con la possibilità di inserire capitoli e menù.

Da quando l'ho scoperto anni fa...non ho più dovuto cercare software del genere...secondo me il migliore per facilità d'uso e funzionalità.
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando