Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2013, 18.50.20   #12
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico č nella strada per il successocippico č nella strada per il successo
Rif: Rendere COMODO Internet Security pių sicuro...

riprovato anche firewall di kaspersky ma anche con questo ci sono molte opzioni e sparpagliate...parlo sempre facendo il confronto con zapro...

oltretutto attivando anche il controllo ei programmi la cosa si fa ancora piu' contorta...
ridisattivata opzione controllo programmi dura da digerire ho testato solo il firewall...ma devo dire che ho molta difficolta' a fargli fare quello che voglio io...
non voglio intestardirmi a fare confronti con zapro...ma finora ho sempre usato quello...
ogni programma con cui voglio essere avvvisato in caso di avvio o tentativo di utilizzo rete vengo avvisato una volta e dico se consentire o no...
poi ho in fila i programmi da controllare e setto cio' che devono fare o non fare...
se un nuovo programma si aggiunge in lista vengo avvisato e posso eliminarlo,consentire determinate cose ecc...

sia con emisoft che con kaspersky proprio non riesco ad usare il pc...o una miriade di avvisi o il programma viene autorizzato a mia insaputa...

mi tocca aspettare zapro con versione veramente compatibile con W8 visto che pur essendo giudicato compatibile appena attivo connessione crasha il pc...con qualsiasi configurazione...oltretutto identica a quella che uso con versioni precedenti qui con W7...

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non č collegato   Rispondi citando