Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2005, 11.40.47   #1
zf2000
Junior Member
 
L'avatar di zf2000
 
Registrato: 28-06-2000
Loc.: Universo, Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra, Europa, Italia, Veneto, Treviso.
Messaggi: 188
zf2000 promette bene
connessione di blocca dopo 5 minuti e svchost.exe

salve a tutti,
con il portatile mi collego a internet a 56Kbps.
mi capita sempre che dopo 5-6 minuti di collegamento la connessione si blocchi all'improvviso. i due computer che si posizionano accando all'icona dell'orologio restano fissi blu come se stessi scaricando una enorme quantità di dati. nemmeno il task manager riesce a partire.
ho provato a far partire il task manager prima di questi famosi 5 minuti e ho notato che quando la connessione inizia a bloccarsi il servizio svchost.exe mi occupata il 99% della CPU. anche dal grafico si vede la cpu "satura". per quello forse non mi va + niente!
cosa posso fare?
ho aggiornato il norton collegando via rete il pc all'adsl... ma poi in scansione mi trova nulla. cosa posso fare?
in regedit nella cartella RUN ho anche un file che si chiama notes.exe ma ho letto che potrebbe essere di lotus (anche se non l'ho nel pc... che è un acer 1355LC con XP home)

p.s. a volte mi si apre il servizio di messaggistica immediata con pubblicità di siti pe adulti ma premo OK e tutto continua come prima.
cosa posso fare?
grazie intanto per l'aiuto
zf
zf2000 non è collegato   Rispondi citando